Bonus infissi 2024: sono diversi gli incentivi messi in atto dal Governo, per contrastare il caro vita causato anche dalla pandemia. Uno dei più vantaggiosi è quello che riguarda proprio i serramenti esterni. Ecco di cosa si tratta e quali sono le detrazioni disponibili con Officine Bruca!
Bonus infissi 2024: che cos’è?
Per bonus infissi si intende un’agevolazione fiscale che consente di recuperare, sotto beneficio fiscale, una parte delle spese sostenute in interventi di sostituzione di infissi e serramenti ad alta efficienza.
Lo scopo, dunque, è proprio quello di migliorare lo stato di abitazioni e imprese, puntando l’attenzione su materie prime di qualità, che offrano vantaggi in termini di risparmio energetico.
Officine Bruca è l’azienda catanese specializzata in lavorazioni in ferro, acciaio e alluminio, che da oltre trent’anni forgia gusto estetico e funzionalità.
Anche quest’anno, Officine Bruca offrirà ai suoi clienti delle imperdibili detrazioni fiscali su tutti gli infissi!
Ecobonus
L’Ecobonus è un incentivo fiscale dedicato proprio alla riqualificazione energetica di un immobile, che permette di usufruire di una detrazione fiscale pari al 50% sul totale del preventivo.
Con Officine Bruca tutto ciò è ora possibile!
Le opere in ferro, acciaio e alluminio prevedono una vasta gamma di opzioni, fra cui: portoncini d’ingresso, finestre e portefinestre, zanzariere; e poi ancora, sistemi oscuranti, persiane, avvolgibili, cassonetti e tende da sole.
Bonus sicurezza
Un altro incentivo disponibile è quello che riguarda il bonus sicurezza.
Questo tipo di agevolazione fiscale si rivolge a diverse categorie di contribuenti:
- privati residenti e non residenti in Italia;
- titolari d’impresa con partita IVA.
In particolare, l’obiettivo di questo bonus è fornire una detrazione fiscale, per coprire le spese associate all’acquisto, all’installazione e alla progettazione di impianti mirati a garantire la sicurezza e la tutela dei cittadini.
Dai un volto nuovo alla tua abitazione, approfittando anche tu del bonus infissi 2024!
Officine Bruca con te, per un connubio di stile ed efficienza!
Leave A Comment