Bonus infissi 2024
È arrivato il momento di dare nuova vita alle vostre abitazioni grazie al bonus infissi 2024! Per quest’anno avete l’opportunità di rinnovare i vostri infissi con agevolazioni fiscali sino al 50%

Di cosa si tratta?

Il Bonus Infissi 2024 rappresenta un’incentivazione introdotta dalla recente Legge di Bilancio, che permette la sostituzione di componenti come infissi e serramenti, fornendo un beneficio fiscale sotto forma di detrazione. Il suo obiettivo principale è promuovere il risparmio energetico attraverso l’acquisto e l’installazione di nuovi infissi in grado di offrire prestazioni superiori rispetto ai precedenti.

I Bonus Disponibili

Ecobonus

L’Ecobonus offre una detrazione fiscale del 50% sul totale del preventivo. Officine Bruca offre una vasta gamma di opzioni, tra cui finestre, portefinestre, portoncini d’ingresso, sistemi oscuranti, persiane, avvolgibili, cassonetti, zanzariere e tende da sole.

Bonus Sicurezza 

Il Bonus Sicurezza si rivolge sia ai contribuenti privati residenti e non residenti in Italia, sia ai contribuenti titolari di impresa con partita IVA. Questo bonus copre le spese relative all’acquisto, all’installazione e alla progettazione di impianti volti alla tutela dei cittadini.

Con uno staff esperto e qualificato, Officine Bruca è la scelta ideale per migliorare il vostro ambiente domestico e non solo, garantendo la massima qualità e competenza nella selezione dei migliori serramenti esterni e interni.

Affidatevi a noi e trasformate la vostra edilizia!

Contattaci